Non saranno ammesse più di 50 vetture e nessun modulo di iscrizione sarà accettato dopo il 10 marzo 2019

Ci sono due possibilità per partecipare con noi alla Rotary Coast-to-Coast 2019:

1. Iscrizione per l’ intero percorso della  “Rotary Coast-to-Coast 2019"
  2. Iscrizione al percorso da Orbetello al Museo Piaggio di Pontedera (incluso)
  3. Iscrizione al percorso dalle Colline Romagnole a Ravenna

Le schede di iscrizione dovranno essere inviate al più presto poiché le iscrizioni verranno accettate secondo l’ordine di arrivo della scheda alla segreteria della Rotary Coast-to-Coast.

Verrà inoltre data priorità agli equipaggi che si iscriveranno per l’ intero percorso.

10 posti saranno riservati a equipaggi stranieri

All’atto della iscrizione non bisognerà eseguire alcun versamento. La Segreteria della Rotary Coast-to-Coast comunicherà l’accettazione dell’ iscrizione. A quel punto gli equipaggi iscritti dovranno inviare le quote d’ iscrizione entro il 20 marzo 2019 mediante bonifico bancario sul conto corrente indicato dalla segreteria

Le quote di iscrizione includono quanto segue

PERCORSO INTERO      750 € A PERSONA per soci ARACI e ACHAFR

PERCORSO INTERO      800 € A PERSONA per non soci ARACI e ACHAFR
Include tutto il programma dal raduno ad Orbetello il 26 Aprile al Pranzo del 1 Maggio a Ravenna.
Sistemazione in albergo in camera doppia o matrimoniale.
Include contributo per i service Rotariani a favore dei territori del Centro Italia colpiti dai terremoti del 2016/17 (50 euro)

Supplemento camera singola intero percorso 150 € a persona

PERCORSO RIDOTTO ORBETELLO – MUSEO PIAGGIO PONTEDERA      370 € A PERSONA in camera doppia

PERCORSO RIDOTTO ORBETELLO – MUSEO PIAGGIO PONTEDERA      420 € A PERSONA in camera singola
Include tutto il programma dal raduno ad Orbetello il 26 Aprile al pranzo al Museo Piaggio di Pontedera del 28 Aprile (inclusa).
Include contributo per i service Rotariani a favore dei territori del Centro Italia colpiti dai terremoti del 2016/17 (20 euro)

PERCORSO RIDOTTO COLLINE ROMAGNOLE - RAVENNA      150 € A PERSONA in camera doppia

PERCORSO RIDOTTO COLLINE ROMAGNOLE - RAVENNA      180 € A PERSONA in camera singola
Include il pernottamento a Ravenna e tutto il programma dalla partenza da Bagno di Romagna (il 30 aprile dopo pranzo) al pranzo di commiato il 1° maggio (incluso).

REGOLAMENTO

Il numero massimo di iscritti è stato raggiunto. Verrete contattati via mail per la gestione dei pagamenti. Grazie!