Ci sono due possibilità per partecipare con noi alla Rotary Coast-to-Coast 2017:

1. Iscrizione per l’ intero percorso della  “Rotary Coast-to-Coast 2017".
  2. Iscrizione alla seconda parte  dall'arrivo a Massa Marittima (11:00 del 28 aprile fino alla chiusura del tour con la Cena di Gala al Palazzo Ducale di urbino ed include anche la notte successiva in albergo

Le schede di iscrizione dovranno essere inviate al più presto poiché le iscrizioni verranno accettate secondo l’ ordine di arrivo della scheda alla segreteria della Rotary Coast-to-Coast.

Verrà inoltre data priorità agli equipaggi che si iscriveranno per l’ intero percorso.

All’ atto della iscrizione non bisognerà eseguire alcun versamento. La Segreteria della Rotary Coast-to-Coast comunicherà l’accettazione dell’ iscrizione. A quel punto gli equipaggi iscritti dovranno inviare le quote d’ iscrizione entro il 20 marzo 2017 mediante bonifico bancario sul conto corrente indicato dalla segreteria

Le quote di iscrizione includono quanto segue

PERCORSO INTERO      795 € A PERSONA
Include tutto il programma dal raduno sull’ Isola d’ Elba il 26 Aprile alla Cena di Gala del 30 aprile.
Include anche il costo del pernottamento in Urbino dopo la cena di Gala ed il costo del traghettamento da Piombino all’ Elba e viceversa.
Include contributo per i service Rotariani a favore dei territori del Centro Italia colpiti dai terremoti del 2016 (50 euro)

QUATTRO GIORNI 28 APRILE - 1 MAGGIO         570 € A PERSONA
Include tutto il programma dall’ arrivo a Massa Marittima al mattino del 28 aprile alla Cena di Gala del 30 aprile.

Supplemento camera singola intero percorso 150 € a persona

Supplemento camera singola quattro giorni 100 € a persona