Saranno ammesse non più di 25 vetture e nessun modulo di iscrizione sarà accettato dopo il 30 giugno 2022

Le schede di iscrizione compilate sul sito www.rotarycoast-to-coast.it dovranno essere inviate al più presto poiché le iscrizioni verranno accettate secondo l’ ordine di arrivo della scheda alla segreteria della Rotary Coast-to-Coast.

5 posti saranno riservati a equipaggi stranieri

All’ atto della iscrizione non bisognerà eseguire alcun versamento. La Segreteria della Rotary Coast-to-Coast comunicherà l’accettazione dell’ iscrizione. A quel punto gli equipaggi iscritti dovranno inviare le quote d’ iscrizione entro il 30 giugno 2022 mediante bonifico bancario sul conto corrente indicato dalla segreteria pena la decadenza dell’ iscrizione

Le quote di iscrizione includono quanto segue :

PERCORSO INTERO

550 € A PERSONA per soci ARACI e ACHAFR

600 € A PERSONA per non soci ARACI e ACHAFR

Include tutto il programma dal raduno ad Orbetello il 14 luglio 2022 al pranzo del 17 luglio 2022a Montemonaco . Sistemazione in albergo in camera doppia o matrimoniale.

Include contributo per i service Rotariani congiunti del RC Orbetello Cost d’ Argento e del RC Ascoli Piceno (50 euro)

Supplemento camera singola intero percorso 100 € a persona

SCHEDA DI ISCRIZIONE - iscriviti qui