Saranno ammesse non più di 60 vetture e nessun modulo di iscrizione sarà accettato dopo il 10 febbraio 2020

Saranno accettate solo le iscrizioni on line pervenute tramite il sito www.rotarycoast-to-coast.it

Ci sono 2 opzioni per unirsi a noi:

1. Iscrizione per l'intera durata del "Rotary Coast-to-Coast 2020" (Pre-tour nelle Marche, ACHAFR Europe Tour 2020 e Post –tour in Toscana (“Una Settimana Irripetibile”)
  2. Iscrizione per l'ACHAFR Europe Tour 2020 a partire dalla cena di benvenuto ad Ascoli Piceno (15 giugno) fino alla cena di addio (inclusa) presso l'Argentario Osa Village il 19 giugno 2020

Vi raccomandiamo di inviare il modulo di iscrizione con il bonifico della parte di anticipo della quota d’ iscrizione il prima possibile.

Verrà data priorità alle iscrizioni per tutta la durata dell'evento (intera settimana) e successivamente, alle iscrizioni parziali secondo l’ ordine di arrivo

Le quote d’ iscrizione sono elencate di seguito. 300 euro come parte della quota di iscrizione devono essere pagati al momento dell'invio del modulo. L’ iscrizione non sarà valida senza pagamento dell’ anticipo

L'intero ammontare della quota di iscrizione dovrà essere inviato entro il 10 febbraio 2020 tramite una bonifico bancario.

Tutti i pagamenti vanno eseguiti mediante bonifico bancario a Comitato Organizzatore Rotary Coast to Coast  IBAN  IT13Q0306913507100000008163 INTESA SAN PAOLO - VIA NAPOLI  ASCOLI PICENO

Le quote di iscrizione includono quanto segue

UNA SETTIMANA IRRIPETIBILE IN ITALIA CENTRALE
ISCRIZIONE INTERO PERCORSO 14/21 giugno 2020

1200 € A PERSONA per soci ARACI e ACHAFR

1450 € A PERSONA per non soci ARACI e ACHAFR

Include: 7 pernottamenti con trattamento di pernottamento e prima colazione, pasti, visite, tutte le spese amministrative per rally con targhe ricordo, road book e premi come visto nel programma dall'inizio di giugno 14,2020 fino alla colazione del 21 giugno 2020 Include un contributo ai servizi del Rotary Club Ascoli Piceno e Rotary Club Orbetello Costa d'Argento (50 euro a persona). Include anche un contributo a ACHAFR (25 euro x equipaggio)

ACHAFR EUROPE TOUR 2020 - 15/19 giugno 2020

750 € A PERSONA per soci ARACI e ACHAFR

900 € A PERSONA per non soci ARACI e ACHAFR

Include: 5 pernottamenti con trattamento di pernottamento e prima colazione, pasti, visite, tutti i costi amministrativi per rally con targhe ricordo, road book e premi come mostrato nel programma dalla Cena di benvenuto ad Ascoli Piceno il 15 giugno 2010 fino alla prima colazione Villaggio dell'Argentario OSA il 20 giugno 2020 Include un contributo ai Service del Rotary Club Ascoli Piceno e Rotary Club Orbetello Costa d'Argento (50 euro a persona). Include anche un contributo a ACHAFR (25 euro x equipaggio)

SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA

Percorso intero 165 € p.p.

Tour ACHAFR Europa 120 € p.p.

Pernottamento ad Ascoli dal 13 giugno al 14 giugno

(la notte precedente l’ inizio del tour)

Camera matrimoniale 115 € per 2 persone

Camera singola 95 € per 1 persona