Non saranno ammesse più di 50 vetture e nessun modulo di iscrizione sarà accettato dopo il 10 marzo 2018

Ci sono due possibilità per partecipare con noi alla Rotary Coast-to-Coast 2018:

1. Iscrizione per l’ intero percorso della  “Rotary Coast-to-Coast 2018".
  2. Iscrizione di weekend dal raduno ad Ascoli Piceno (10:00 - 12:00 del 21 Aprile) fino alla cena a l'Aquila (22 Aprile)

Le schede di iscrizione dovranno essere inviate al più presto poiché le iscrizioni verranno accettate secondo l’ordine di arrivo della scheda alla segreteria della Rotary Coast-to-Coast.

Verrà inoltre data priorità agli equipaggi che si iscriveranno per l’ intero percorso.

All’atto della iscrizione non bisognerà eseguire alcun versamento. La Segreteria della Rotary Coast-to-Coast comunicherà l’accettazione dell’ iscrizione. A quel punto gli equipaggi iscritti dovranno inviare le quote d’ iscrizione entro il 20 marzo 2018 mediante bonifico bancario sul conto corrente indicato dalla segreteria

Le quote di iscrizione includono quanto segue

PERCORSO INTERO      700 € A PERSONA per soci ARACI e ACHAFR

PERCORSO INTERO      750 € A PERSONA per non soci ARACI e ACHAFR
Include tutto il programma dal raduno ad Ascoli Piceno il 21 Aprile al Pranzo del 25 Aprile.
Sistemazione in albergo in camera doppia o matrimoniale.
Include contributo per i service Rotariani a favore dei territori del Centro Italia colpiti dai terremoti del 2016/17 (50 euro)

FINE SETTIMANA         230 € A PERSONA per soci ARACI e ACHAFR

FINE SETTIMANA         270 € A PERSONA per non soci ARACI e ACHAFR
Include tutto il programma dal raduno ad Ascoli Piceno il 21 Aprile fino alla Cena di Interclub con RC L’Aquila del 22 aprile (inclusa).

Include contributo per i service Rotariani a favore dei territori del Centro Italia colpiti dai terremoti del 2016/17 (20 euro)

Supplemento camera singola intero percorso 150 € a persona

Supplemento camera singola weekend 35 € a persona