REGOLAMENTO DELLA “ROTARY COAST-TO-COAST 2022”

1. L’ evento è riservato a soci dei Rotary Club italiani e stranieri che partecipano con una autovettura (anche non di proprietà personale) immatricolata prima del 2002.

2. All’ evento sono ammesse un massimo di 25 autovetture. In caso di un numero superiore di iscrizioni pervenute sarà redatta una lista d’ attesa. Per 5 posti sarà data priorità ad equipaggi stranieri.

3. Le iscrizioni saranno accettate secondo l’ ordine di arrivo.

4. Le quote di iscrizione sono elencate più avanti. All’ atto della iscrizione non bisognerà versare nulla. L’ intera quota d’ iscrizione andrà versata appena ricevuta l’ accettazione della iscrizione e comunque entro il 30 giugno 2022 pena la decadenza della iscrizione .

5. Le cancellazioni entro il 20 giugno 2022 saranno gratuite. Dopo tale data sarà rimborsato il 50% della quota d’ iscrizione versata

6. Il Comitato Organizzatore della Rotary Coast-to-Coast non risponderà di spese personali derivanti da incidenti di qualsiasi tipo, eventuale cancellazione dell’ evento, spese mediche personali e rimpatrio. Si raccomanda caldamente di dotarsi di assicurazione personale.

7. Il Comitato Organizzatore della Rotary Coast-to-Coast non risponderà di spese personali derivanti da eventual guasti meccanici o incidenti del mezzo. Si consiglia possedere un’ assicurazione personale. Come nelle scorse edizioni anche quest’ anno sarà presente un carro attrezzi o vettura con carrello per l’ assistenza lungo tutto il percorso.

8. Si ribadisce che l’ iscrizione alla RCTC 2022 solleva il Comitato Organizzatore della Rotary Coast-to-Coast da ogni costo derivante dai punti 6, e 7

9. Il Comitato Organizzatore della Rotary Coast-to-Coast si riserva il diritto di modificare il percorso, e le prenotazioni derivanti da cause di forza maggiore.