REGOLAMENTO DELLA “ROTARY COAST-TO-COAST 2020”

1. L’ evento è riservato a soci dei Rotary Club italiani e stranieri che partecipano con una autovettura (anche non di proprietà personale) immatricolata prima del 2000.

2. All’ evento sono ammesse un massimo di 60 autovetture. In caso di un numero superiore di iscrizioni pervenute sarà redatta una lista d’ attesa. Per 30 posti sarà data priorità ad equipaggi stranieri.

3. Per i 30 equipaggi stranieri verrà innanzitutto data priorità agli equipaggi che si iscriveranno per l’ intero percorso. Le vetture saranno poi accettate secondo l’ ordine di arrivo della loro iscrizione.

4. Per i 30 posti riservati ad equipaggi italiani verrà innanzitutto data priorità agli equipaggi che si iscriveranno per l’ intero percorso. 15 posti saranno riservati agli equipaggi con almeno 5 presenze alle precedenti edizioni della RCTC. Gli altri 15 posti saranno assegnati secondo l ’ordine di arrivo della loro iscrizione.

5. Le quote di iscrizione sono elencate più avanti. All’ atto della iscrizione bisognerà versare 300 euro a partecipante. La restante quota d’iscrizione andrà versata entro il 10 febbraio 2020 mediante bonifico bancario sul conto corrente bancario

6. I soci ARACI e ACHAFR beneficieranno di una quota di iscrizione ridotta.

7. Le cancellazioni entro il 10 febbraio 2019 sarà rimborsato il 50% della quota d'iscrizione versata. Dopo tale data non si avrà diritto ad alcun rimborso.

8. Il Comitato Organizzatore della Rotary Coast-to-Coast non risponderà di spese personali derivanti da eventuale cancellazione dell’ evento, spese mediche personali e rimpatrio.

9. Il Comitato Organizzatore della Rotary Coast-to-Coast non risponderà di spese personali derivanti da eventual guasti meccanici o incidenti del mezzo. Si consiglia possedere un’ assicurazione personale. Come nelle scorse edizioni anche quest’ anno sarà presente un carro attrezzi o vettura con carrello per l’ assistenza lungo tutto il percorso.

10. Si ribadisce che l’ iscrizione alla RCTC 2020 solleva il Comitato Organizzatore della Rotary Coast-to-Coast da ogni costo derivante dai punti 6 7 e 8.

11. Il Comitato Organizzatore della Rotary Coast-to-Coast si riserva il diritto di modificare programmi, percorsi e le conseguenti prenotazioni derivanti da cause di forza maggiore.

12. Qualunque particolare necessità alimentare (allergia, celiachia e dieta vegana) deve essere comunicata all’ organizzazione al momento della iscrizione con il modulo del sito per consentire la preparazione di cibi sicuri per tutti.