REGOLAMENTO DELLA “ROTARY COAST-TO-COAST 2017”

1. L’ evento è riservato a soci dei Rotary Club italiani e stranieri che partecipano con una autovettura (anche non di proprietà personale) immatricolata prima del 1996.

2. All’ evento sono ammesse un massimo di 50 autovetture. In caso di un numero superiore di iscrizioni pervenute sarà redatta una lista d’ attesa

3. Le iscrizioni saranno accettate secondo l’ ordine di arrivo. Verrà inoltre data priorità agli equipaggi che si iscriveranno per l’ intero percorso.

4. Le quote di iscrizione sono elencate più avanti. All’ atto della iscrizione non bisognerà versare nulla. L’intera quota d’ iscrizione andrà versata entro il 10 marzo 2017 mediante bonifico bancario sul conto corrente bancario

5. Le cancellazioni entro  il 10 Marzo 2017 saranno gratuite. Dopo tale data sarà rimborsato il 50% della quota d’ iscrizione versata.

6. Il Comitato Organizzatore della Rotary Coast-to-Coast non risponderà di spese personali derivanti da eventuale cancellazione dell’ evento, spese mediche personali e rimpatrio.

7. Il Comitato Organizzatore della Rotary Coast-to-Coast non risponderà di spese personali derivanti da eventual guasti meccanici o incidenti del mezzo. Si consiglia possedere un’ assicurazione personale. Come  nelle scorse edizioni anche quest’ anno potrebbe essere presente un carro attrezzi o vettura con carrello per l’ assistenza lungo tutto il percorso.

8. Si ribadisce che l’ iscrizione alla RCTC 2017 solleva il Comitato Organizzatore della Rotary Coast-to-Coast da ogni costo derivante dai punti 4 e 5.

9. Il Comitato Organizzatore della Rotary Coast-to-Coast  si riserva il diritto di modificare il percorso, e le prenotazioni derivanti da cause di forza maggiore.